STRANO !!!!!!

Ladro arrestato causa tifo Inter
Ladri poco furbi: commettono 18 rapine, ma uno dei due si veste sempre allo stesso modo. Riconosciuto perchè portava sempre una tuta dell’Inter. Gli interisti sono stati arrestati.

Finalmente arrestati due rapinatori seriali incubo di supermercati, tabaccherie e farmacie di Palermo. A tradirli è stata la loro fede calcistica: riconosciuti perchè portavano sempre la felpa con uno scudettino dell’Inter

Avevano messo a segno ben 18 furti in tre mesi. Il fenomeno qui non è Ronaldo o Ibrahimovic, bensì uno dei due ladri, che si vestiva sempre allo stesso modo: con una tuta dell’Inter. In manette sono finiti Danilo De Rosalia, 24 anni e Michele Manzo, 26, entrambi pregiudicati. Tra l’altro in molti dei video ripresi dalle telecamere di sorveglianza si vedono i due a volto scoperto. Forse i favori arbitrali ricevuti dall’Inter gli avevano fatto credere che potevano godere di una sorta di impunità? Eh eh, comunque un applauso ai palermitani che hanno testimonianza senza paura indicando il numero di targa del veicolo dei ladri notato durante una rapina.

Di seguito uno degli striscioni goliardici più belli contro l’inter:

inter-ladri.jpg

STRANO !!!!!!ultima modifica: 2009-03-26T21:00:12+01:00da drugo72fvg
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento